Il Nostro Sistema di Lavoro

SISTEMA EASY HOME ABITEC

Le tue esigenze, il cuore del nostro lavoro

La scelta e la posa in opera dei serramenti sono passaggi fondamentali in qualsiasi progetto di costruzione o ristrutturazione edilizia, e affrontarli porta sempre con sé molti dubbi e interrogativi. Per aiutarti a rispondere a tutte le tue domande e ad affrontare con tranquillità questi passaggi, Abitec ha sviluppato e collaudato il sistema “EASY HOME”, che ti permetterà di affrontare la scelta e la posa dei serramenti con il massimo della tranquillità, approfittando di tutta la competenza di un partner esperto e affidabile.

LOGO ABITEC EASY HOME_Rev0_20

Il sistema EASY HOME di Abitec: ecco come funziona

1° fase

  • Il primo incontro è un momento essenziale per noi: ti dedichiamo tutto il tempo necessario per comprendere esattamente quali sono le tue necessità e definire insieme le caratteristiche del progetto che potremo realizzare insieme. Nel corso del primo appuntamento potrai illustrarci tutti i tuoi dubbi e farci qualsiasi domanda a proposito della nostra offerta e delle nostre modalità operative: in questo modo potrai capire se siamo davvero il partner giusto per te! Per poter dedicare a te e al tuo progetto tutto il tempo necessario, senza interruzioni e senza fretta, ti riceviamo sempre su appuntamento.
  • Scegliamo i prodotti più adatti alle tue esigenze, avendo cura di proporti le soluzioni estetiche e di design che più si adattano alle caratteristiche della tua casa.
  • Ti sottoponiamo una proposta completa di costi e tempistiche di lavoro. 

2° fase (solo in caso di accordo)

  • Una volta definito e accettato il progetto, un nostro tecnico prende in carico la tua commessa e fissa un colloquio – con te e, se lo desideri, con il progettista – per comprendere al meglio quali sono le tue esigenze e individuare insieme i prodotti e le modalità operative più in linea con le tue necessità.
  • Il nostro personale effettua i rilievi in casa o in cantiere, in modo che tutte le misure siano verificate nel modo più preciso possibile e non ci siano sorprese durante la fase di posa in opera dei serramenti. Questa fase si svolge alla presenza del progettista, dell’elettricista e del costruttore, in modo che ogni dettaglio operativo sia definito da subito in modo preciso e non si verifichino imprevisti in seguito.
  • Prepariamo un piano completo dei lavori, con indicazione delle tempistiche per la consegna e l’esecuzione di ogni singola fase, e verifichiamo che ogni passaggio venga portato a termine nei tempi stabiliti.
  • Inviamo in cantiere il nostro personale specializzato, che porta a termine la posa degli infissi prestando particolare attenzione al rispetto delle normative di sicurezza e degli spazi di lavoro.
  • la fase della posa è un passaggio fondamentale che viene eseguita esclusivamente da personale formato secondo le recenti normative UNI 11673 che specifica i corretti criteri di posa e relativi materiali da utilizzare nel nodo muratura- controtelaio e telaio-serramento
  • Entro dodici mesi dalla conclusione dei lavori, ti ricontattiamo per fissare un appuntamento per il controllo e l’eventuale registrazione degli infissi.
 

Il sistema EASY HOME di Abitec, già testato con successo in decine di cantieri, ti mette al riparo da incertezze e imprevisti: ti forniamo le soluzioni più adatte alle tue necessità e ci accertiamo che le fasi operative vengano portate a termine come previsto, mettendo tutta la nostra esperienza e competenza al servizio dei tuoi desideri, delle tue necessità e del tuo progetto.

0 +
Clienti soddisfatti
0 +
Finestre installate
0
Anni di esperienza nel settore